

CHI SIAMO


BELLINI SIMONE
–
Perito elettrotecnico
iscritto all’Albo dei Periti Industriali di Reggio Emilia al n. 1176 con specializzazione elettrotecnica e iscritto all’albo Ministeriale per la prevenzione incendi al cod. n. RE 01176 P00107.

CATELLANI LUCA
–
Perito elettrotecnico
iscritto all’Albo dei Periti Industriali di Reggio Emilia al n. 1101 con specializzazione elettrotecnica

GIULIANI LUCA
–
Perito elettrotecnico
iscritto all’Albo dei Periti Industriali di Reggio Emilia al n. 1352 con specializzazione elettrotecnica.

BEDINI LUCA
–
Perito elettrotecnico
iscritto all’Albo dei Periti Industriali di Reggio Emilia al n. 1270 con specializzazione elettrotecnica e iscritto all’elenco tecnici competenti in acustica ambientale L. 447/95 di RE al n.53096.

LA STORIA
SERVIZI TECNICI E PROFESSIONALI LEGATI ALLA PROGETTAZIONE DI IMPIANTI
Restart Engineering S.r.l. è una società di ingegneria che nasce dalle competenze specifiche dei soci fondatori Catellani Luca, Bellini Simone, Bedini Luca e Giuliani Luca per fornire servizi tecnici e professionali legati alla progettazione di impianti elettrici civili e industriali, illuminazione pubblica, impianti meccanici, fotovoltaici ed efficientamento energetico con una particolare attenzione alle fonti rinnovabili.
Attraverso l’esperienza maturata nella progettazione impianti e i continui aggiornamenti siamo in grado di affrontare le richieste del mercato, proponendo le soluzioni più opportune, anche grazie alla presenza interna di tecnici abilitati e specializzati nei diversi settori di intervento, che hanno contribuito ad aumentare lo spirito dinamico e qualitativo della società garantendo il coordinamento di tutte le fasi della procedura relativa ai servizi affidati.
La storia di Restart inizia nel 2015, quando a Novellara (RE) nasce Restart Progetti Studio tecnico associato, dei Periti Industriali Bedini Luca, Catellani Luca, Giuliani Luca e Bellini Simone. Lo studio si occupa essenzialmente di progettazione di impianti elettrici e fotovoltaici.
- Anno 2016: Restart Progetti apre la divisione termotecnica, con la quale amplia l’attività con la progettazione di impianti termoidraulici e di riqualificazione energetica degli edifici.
- Anno 2017: Restart Progetti apre la divisione “illuminazione pubblica” che si occupa della progettazione di nuovi impianti e delle riqualificazioni degli impianti di illuminazione stradale esistenti. Lo staff di Restart, tra figure tecniche ed amministrative, si attesta attorno ai 15 collaboratori.
- Anno 2018: Restart Progetti apre la filiale operativa di Imola, che si occupa esclusivamente di illuminazione pubblica
- Anno 2019: nasce Restart Engineering srl, società di ingegneria creata per gli appalti pubblici.
- Anno 2020: nasce STIL Service srl, terza società del gruppo Restart.
- Anno 2021: la sede operativa di Imola si amplia e si trasferisce a Faenza. Lo staff della sede romagnola si attesta attorno alle 20 persone.
- Anno 2022: Restart inaugura la sua terza sede operativa, in Sardegna a Villamar (SU).

FACCE DA RESTART

















































CLIENTI













